Vai al contenuto

Dalla paura per la salute di Bianca Atzei alla disavventura di Fedez: i gossip della settimana

Bianca Atzei

Amori, polemiche, colpi di scena e, purtroppo, anche problemi di salute. Tanti i gossip di questa settimana. Vediamo i migliori.

Ultimi giorni ricchi di notizie per il mondo dello spettacolo, della tv ma anche dello sport. Polemiche, amori, colpi di scena e anche qualche triste news. Dallo spavento a Bianca Atzei, tra l’altro in gravidanza, alla disavventura (cercata) di Fedez. Non sono certo mancati i gossip della settimana dal 19 al 23 dicembre 2022. Vediamo i più rilevanti.

I gossip della settimana: paura per Bianca Atzei

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Partiamo da colei che ha fatto preoccupare tutti: Bianca Atzei. La cantante, incinta del suo primo figlio, non è stata bene in settimana ed è stata ricoverata in ospedale per una polmonite. Al momento non si sa esattamente come stia ma gli ultimi messaggi sembrano incoraggianti dato che dopo alcuni giorni ha fatto ritorno a casa come confermato sulle stories Instagram del compagno.

Di seguito un recente post del suo compagno e futuro papà Stefano Corti:

La disavventura di Fedez

Fedez
Fedez

Ha fatto molto parlare la confessione arrivata via social da parte di Fedez e dal campione di memoria Andrea Muzii. I due sono stati cacciati da un Casinò di Las Vegas perché pizzicati a contare le carte… Maggiori dettagli verranno raccontati a Muschio Selvaggio, il podcast del rapper.

Vialli e Pelé: le condizioni preoccupano

Gianluca Vialli
Gianluca Vialli

Questa settimana è stata anche portatrice di brutte notizie. Nel mondo dello sport, ed in particolare del calcio, c’è grande apprensione per la salute di Gianluca Vialli e anche per la leggenda brasiliana Pelé. L’italiano si trova ora ricoverato a Londra per combattere e curare il tumore al pancreas che lo ha colpito nel 2017.

Il verdeoro, invece, starebbe peggio e sta lottando contro un tumore al colon. La sua situazione clinica, stando ai media sudamericani, sarebbe molto grave.

Selvaggia Lucarelli e le polemiche a Ballando

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Tra i gossip della settimana non può non esserci il furente botta e risposta a distanza tra i vari personaggi protagonisti di Ballando con le Stelle. Sebbene Milly Carlucci abbia provato a placare l’ardore delle polemiche tra giudici, Selvaggia Lucarelli ha risposto con precisione ad ogni “attacco” ricevuto e non ha fatto mancare anche un pensiero sull’ipotetico addio nella prossima edizione specificando di dover prendere una decisione “non a caldo”.

GF Vip: la frecciata di Spinalbese a Belen

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

In settimana sono stati tanti anche i fatti accaduto al GF Vip in una edizione davvero scoppiettante. Tra le tante cose avvenute, la frecciata di Antonino Spinalbese alla ex, Belen Rodriguez, è stata piuttosto forte: “La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2022 9:32

Fiorello, il suo show di mattina disturba i vicini: “Troppo chiasso”